Mercedes-AMG GLS 63: le prime foto spia
Mercedes-AMG GLS 63 è stato avvistato in Svezia nei giorni scorsi in versione muletto camuffato. La versione più potente del celebre modello di Mercedes dovrebbe avere un motore da oltre 600 cavalli di potenza. Fino ad ora, avevamo visto solo i prototipi delle varianti “normali” della nuova generazione di Mercedes GLS, ma queste nuove foto spia ci mostrano la variante più potente della gamma del futuro Suv della casa automobilistica di Stoccarda. Questo prototipo che vi mostriamo ha ancora un ampio camouflage sulla sua carrozzeria. Nonostante ciò il Suv mostra già alcune caratteristiche che la differenziano nettamente dalle altre versioni della gamma di Mercedes GLS.
Mercedes-AMG GLS 63: il nuovo Suv della casa di Stoccarda è stato avvistato in Svezia in versione muletto camuffato
Se guardiamo la zona anteriore del nuovo Mercedes-AMG GLS 63 possiamo notare la presenza di un paraurti più aggressivo con nuove e più grandi prese d’aria alle estremità laterali, mentre al centro appare la nuova griglia Panamericana emblema di quasi tutti gli ultimi modelli di Mercedes. Il nuovo Suv sorgerà sulla nuova piattaforma MHA caratterizzata da una struttura molto più leggera rispetto a quella odierna con una evidente riduzione di peso.
Il veicolo si trova al momento solo nella fase iniziale dei collaudi. Quando però Mercedes-AMG GLS 63 arriverà sul mercato dovrà fare i conti con veicoli del calibro di Audi Q7 e BMW X7. Nei prossimi mesi nuovi dettagli sul futuro modello di Mercedes emergeranno. Vi aggiorneremo naturalmente non appena ne avremo notizia.
Leggi anche: Nissan Z: il brand nipponico collabora con Mercedes per il ritorno del celebre veicolo?

Leggi anche: Formula 1, solo tre Power Unit dal 2018, Ferrari preoccupata, Mercedes se la ride
Leggi anche: Mercedes mostra al CES il sistema multimediale intelligente e intuitivo MBUX