Mattia Zaccagni, oltre alla Nasti vuole anche lei: lusso sfrenato
L’attaccante della Lazio, marito dell’influencer Chiara Nasti, ormai non si accontenta più di niente: questa la nasconde in garage.

Classe 1995, Mattia Zaccagni oggi è un centrocampista e attaccante della Lazio, capitanata dall’ormai veterano del club Ciro Immobile, nonché della Nazionale Italiana di Calcio. Le sue prime esperienze calcistiche le ha vissute all’interno del club Bellaria Igea Marina e il suo debutto in prima squadra avviene nella stagione 2012-2013. Alla fine di quella stagione passa al Verona, mentre l’anno successivo viene dato in prestito al Venezia, squadra di Lega Pro. Alla fine del prestito viene convocato di nuovo dal Verona e fa il suo esordio in serie A nella partita giocata a Milano contro l’Inter.
Da quelle prime partite ad oggi ne ha fatta di strada, ricca di soddisfazioni ma anche di difficoltà ed infortuni. Ecco però qual è stata la sua fedele compagna, sempre pronta in garage solo per lui.
Mattia Zaccagni esagera: ecco il suo bolide

Dopo l’esordio con il Verona in Serie A, Mattia Zaccagni va in prestito per sei mesi al Cittadella, squadra con la quale ottiene il ritorno in Serie B dopo un anno di Serie C. Torna quindi al Verona nel 2016, ma questa seconda avventura in Veneto è segnata da un infortunio ai legamenti del ginocchio, che lo costringono a fermarsi prima della fine della stagione. Rimane al Verona fino alla stagione 2021/2022, venendo ceduto poi alla Lazio il 31 agosto del 2021 per ben 7 milioni di euro più 2 di bonus.
Esordisce quindi con la squadra allenata da Maurizio Sarri e si fa subito voler bene da tutti i tifosi, anche perché parallelamente viene convocato da Roberto Mancini anche in Nazionale. Di ruolo ala, trequartista o anche mezz’ala, Mattia Zaccagni si è sempre distinto per la sua buona tecnica e per avere una grande visione del gioco. Per quanto riguarda la sua vita privata, oggi è marito dell’influencer Chiara Nasti e papà del loro piccolo Thiago, nato nel 2022. Ecco qual è l’auto che ha scelto per portare in giro la sua bella famiglia.
Zaccagni sceglie la Mercedes AMG G 63

Non ha scelto un’auto qualunque Mattia Zaccagni, come d’altronde non ha scelto neanche una squadra qualunque né una moglie qualunque. La sua Mercedes è un fuoristrada duro e puro, che però non rinuncia al lusso e all’estrema tecnologia. Con un peso di 3485 kg e un rapporto peso/potenza di 4.2 kh/cv, ha un motore V8 da 3982 cc a benzina. La sua potenza da 585 cv e la trazione integrale, con un cambio automatico a nove rapporti, le consentono di fare da 0 a 100 km/h in soli 4.5 secondi e di raggiungere una velocità massima di 220 km/h.
Il design è davvero da urlo. La carrozzeria è resistente e robusta, che però non rinuncia all’eleganza e allo stile tipico di Mercedes. Il look è deciso, con una mascherina del radiatore a lamelle verticali che si fa di certo notare. Insomma, Zaccagni per la sua famiglia non bada a spese.