Maserati Levante GTS sarà la prossima versione del celebre Suv che andrà ad arricchire la sua gamma. Il modello della casa automobilistica del Tridente dovrebbe esordire entro fine anno in Europa per poi arrivare l’anno prossimo anche nell’importante mercato americano dove il modello potrebbe ottenere un discreto successo. Nelle scorse ore nuove foto spia sono apparse a proposito del Levante GTS. Queste hanno mostrato il prototipo camuffato del veicolo in fase di test su neve. Le immagini probabilmente arrivano dal Nord Europa. 

Maserati Levante GTS nuove foto spia per la futura versione del primo suv del Tridente che debutterà entro fine anno

La futura Maserati Levante GTS si caratterizzerà principalmente per la presenza del motore di derivazione Ferrari V8 3.8 litri da almeno 530 cavalli. Si tratta dello stesso motore previsto per la Maserati Quattroporte GTS. Per il resto si prevede che il modello presenti delle linee estetiche più aggressive rispetto al modello normale. Questo grazie alla presenza di alcune appendici aerodinamiche tipiche dei modelli più sportivi.

Novità importanti dovrebbero esserci anche sul fronte tecnologico. Il futuro Maserati Levante GTS si dovrebbe dunque distinguere anche per la presenza di innovativi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida. Inoltre freni, sterzo, sospensioni etc. saranno modificate in maniera tale da poter reggere l’aumento di potenza previsto. Nei prossimi mesi maggiori informazioni sul Suv trapeleranno dal mondo dei motori in attesa del debutto.

Leggi anche: Maserati Levante: a Mirafiori contratto di solidarietà anche per gli addetti alla produzione del Suv

Maserati Levante GTS
Maserati Levante GTS nuove foto spia per la futura versione del primo suv del Tridente che debutterà entro fine anno

Leggi anche: Maserati: per Sergio Marchionne il ritorno in Formula 1 sarebbe una buona cosa

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati: il nuovo amministratore delegato Tim Kuniskis è l’uomo giusto per il rilancio dei due famosi brand italiani?

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami