Maserati Levante GTS e Trofeo: a fine mese debutto a New York?

Il prossimo 28 marzo potremmo assistere al debutto assoluto di Maserati Levante GTS e Trofeo. Si tratta delle due nuove versioni sportive che presto saranno lanciate sul mercato dalla casa automobilistica del tridente che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. I due modelli sono stati immortalati già diverse volte in alcune foto spia apparse sul web nelle ultime settimane. Segnale questo che il loro debutto è ormai vicino. Inizialmente si pensava che questi modelli potessero fare il loro debutto al Salone dell’auto di Ginevra 2018, ma così non è stato. Adesso i soliti bene informati ipotizzano che il debutto possa avvenire al Salone dell’auto di New York 2018.

Maserati Levante GTS e Trofeo saranno forse presentate il prossimo 28 marzo al Salone dell’auto di New York

Del resto Maserati Levante GTS e Trofeo avranno proprio negli Stati Uniti il loro principale mercato di riferimento. I due modelli negli Stati Uniti, secondo indiscrezioni, avranno un prezzo di partenza rispettivamente di 116 mila e 128 mila dollari. Si tratterà delle due versioni più potenti del Suv di Maserati. La prima avrà un motore 3.8 litri V8 biturbo da 550 cavalli di derivazione Ferrari. La seconda invece sarà una versione in edizione limitata con elementi estetici inediti che le conferiranno un aspetto ancora più sportivo e dinamico. Il motore di Levante Trofeo sarà sempre il 3.8 litri V8 ma con circa 600 cavalli. Nei prossimi giorni avremo la conferma di questi importanti debutti in casa Maserati. 

Leggi anche: Maserati: a Grugliasco per 6 mesi contratto di solidarietà per quasi tutti i dipendenti

Maserati Levante GTS e Trofeo
Maserati Levante GTS e Trofeo: le due versioni speciali di Levante saranno forse presentate il prossimo 28 marzo al Salone dell’auto di New York 2018

Leggi anche: Maserati Levante: a Mirafiori contratto di solidarietà anche per gli addetti alla produzione del Suv