Maserati e Alfa Romeo protagoniste a Pechino
Al Salone dell’auto di Pechino 2018, che ha aperto i battenti nelle scorse ore, tra le sicure protagoniste vi sono Maserati e Alfa Romeo. Le due celebri case automobilistiche italiane che fanno parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles sono presenti con tutte le più importanti e recenti auto delle rispettive gamme. In particolare la novità più importante portata dal Biscione in Cina è il nuovo Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio che in questa kermesse fa il suo esordio in terra cinese. Si tratta del top di gamma del primo suv nella storia del brand milanese. Il modello anche in Cina disporrà del medesimo motore da 510 cavalli che caratterizza questa versione di Stelvio anche negli altri continenti.
Alfa Romeo e Maserati grandi protagoniste al Salone Internazionale dell’auto di Pechino 2018 con le ultime novità delle rispettive gamme
Attorno a questo veicolo di Alfa Romeo c’e una certa curiosità in Cina per le grandi prestazioni che esso garantisce. Questo del resto è dimostrato anche dal giro di pista record di cui il veicolo è stato capace lo scorso anno che ha fatto segnare il tempo più veloce di sempre per la sua categoria. Anche Maserati è particolarmente attiva all’Auto China 2018. La casa automobilistica del tridente infatti è presente con tutte le sue auto che qui mostrano i nuovi allestimenti GranLusso e GranSport. Questi allestimenti sono presentati ai clienti cinesi come un’ulteriore e importante possibilità di personalizzare le proprie auto.
Leggi anche: Lancia: tutto è possibile per Sergio Marchionne, il CEO è soddisfatto di Alfa Romeo e Maserati

Leggi anche: Maserati e Alfa Romeo: nei prossimi anni collaboreranno per dare vita al nuovo polo del lusso di FCA