La nuova Land Rover Defender è stata mostrata dalla casa automobilistica britannica nelle scorse ore con la prima immagine teaser che ufficializza il suo arrivo per il 2019. La foto è stata accompagnata dalla scritta “da scartare nel 2019” a simboleggiare il debutto di questo veicolo il prossimo anno. La nuova versione del fuoristrada inglese includerà importanti cambiamenti a partire dall’adozione di sospensioni indipendenti, dall’abbandono di alcuni motori e dall’arrivo di un nuovo diesel a quattro cilindri 2.0.

Il nuovo Land Rover Defender sarà offerto in due versioni, con due interassi da tre e cinque porte. Il marchio inglese svela oggi un primo teaser che ci dà appuntamento nel 2019 nello stesso tempo però è stato rivelato che il prossimo 27 dicembre nuovi dettagli su questo veicolo dovrebbe essere comunicati da Land Rover. Con la campagna di prese in giro già in corso, è probabile che troveremo il nuovo Defender la prossima primavera. Non è ancora chiaro al momento quando questo modello debutterà. Certamente ciò non avverrà al Salone dell’auto di Ginevra 2019 in quanto la società inglese ha comunicato nelle scorse settimane la sua assenza dall’evento in questione.

Leggi anche: Tata Harrier è il nome del nuovo Suv globale della casa inglese che nasce grazie a Land Rover

Nuova Land Rover Defender: ecco la prima immagine pubblicata dalla casa automobilistica inglese che annuncia nuove informazioni per il 27 dicembre

Leggi anche: Jaguar Land Rover: le auto a guida autonoma avranno gli occhi per rassicurare i pedoni?

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami