Lancia Ypsilon: noleggio a lungo termine da 99 euro al mese con Shake It
Lancia in collaborazione con Leasys ha presentato nelle scorse ore una promozione denominata Shake It. Questa iniziativa riguarda il noleggio a lungo termine della city car Lancia Ypsilon. La vettura verrà proposta con un canone da 99 euro al mese comprensivo di bollo, assistenza stradale e Leasys App.
Il cliente per potersi avvalere di tale promozione però dovrà pagare un anticipo di 1.490 euro. Chi vorrà usufruire di questa promozione poi a parte potrà acquistare altri servizi previsti in appositi pacchetti che partono da 59 euro al mese. Con “Shake & Care” sarà possibile ad esempio aggiungere assicurazione RCA e la copertura infortuni conducente.
Lancia Ypsilon: con la promozione Shake It la city car potrà essere noleggiata da 99 euro
Il noleggio a lungo termine ha durata di 60 mesi e per un massimo di 10 mila chilometri all’anno. Dopo il 25 esimo mese il cliente potrà recedere dal contratto senza dover pagare alcuna penale. Il modello a cui questa promozione si riferisce è la nuova Lancia Ypsilon Elefanino Blu Benzina 1.2 69 CV o GPL Ecochic.
Due week end di porte aperte in marzo per spiegare l’iniziativa
Si spera in tal maniera di incrementare il numero di consegne di Lancia Ypsilon che ultimamente sta accusando una riduzione delle immatricolazioni. Il pagamento di un canone così basso inoltre potrebbe avvicinare molti clienti per la prima volta ad una formula interessante come quella del noleggio a lungo termine. Per spiegare l’iniziativa nel dettaglio Fiat Chrysler ha previsto due week end di porte aperte il 17/18 e il 24/25 marzo 2018.
Leggi anche: Leasys di Fiat Chrysler Automobiles lancia Come Nuovo il noleggio a lungo termine di auto usate

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles a febbraio 2018 bene le vendite in Francia, male in USA