Entro fine anno Lamborghini dovrebbe finalmente rivelare l’aggiornamento relativo alla sua super car Lamborghini Huracan sia in versione Spyder che coupè. Oggi vi segnaliamo la presenza sul web negli ultimi giorni di nuove foto spia del prototipo camuffato del veicolo nella sua versione Spyder. Queste immagini confermano i cambiamenti estetici rispetto al modello attuale. In particolare notiamo la presenza di un nuovo paraurti e un sistema di scarico che ci ricorda la versione Performante.

Lamborghini Huracan: la vettura è stata immortalata in nuove foto spia, entro fine anno la presentazione del facelift

Si vocifera inoltre che con questo aggiornamento Lamborghi Huracan possa beneficiare di una trazione anteriore simile a quella di Lamborghini Aventador S. Questo dovrebbe rendere la super car più facile da maneggiare a basse velocità e la sua stabilità dovrebbe migliorare anche in presenza di elevate velocità. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che ciò avverrà, in quanto alcuni dei dirigenti della Lamborghini considerano il sistema troppo costoso per Huracan.

Un altro dettaglio interessante dovrebbe essere la presenza di un sistema elettrico a 48 volt che migliorerà ulteriormente le caratteristiche della vettura. La tecnologia è simile a quella di Bentley Betayaga e Audi Q7. Il nuovo Huracan dovrebbe disporre anche di una sospensione adattabile o una sospensione regolabile elettronicamente di Audi. Infine si vocifera anche che la potenza del motore potrebbe aumentare di altri 20 o 30 cavalli arrivando a oltre 650 CV. 

Leggi anche: Lamborghini Aventador Super Veloce Jota: svelato altro dettaglio tramite immagine teaser

Lamborghini Huracan: la vettura è stata immortalata in nuove foto spia, entro fine anno la presentazione del facelift

Leggi anche: Lamborghini Aventador Super Veloce Jota gira veloce al Nurburgring, obiettivo superare Porsche

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami