Nelle scorse ore Lamborghini ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Facebook la prima immagine teaser della futura Lamborghini Aventador Super Veloce Jota. Si tratta dell’auto che nei mesi scorsi ha fatto il giro di pista record al Nurburgring con il tempo di 6 minuti 44 secondi e 97 decimi. L’auto dovrebbe fare il suo debutto o a Pebble Beach a fine agosto oppure al Salone dell’auto di Parigi ad inizio ottobre. Il modello è particolarmente atteso da appassionati e addetti ai lavori per le sue caratteristiche fuori dal comune.

Lamborghini Aventador Super Veloce Jota: prima immagine teaser per la nuova super car del Toro

Molto probabilmente la nuova Lamborghini Aventador Super Veloce Jota ospiterà lo stesso motore V12 aspirato da 6,5 ​​litri che caratterizza la Aventador SV. Tuttavia, in questa versione il propulsore otterrà ulteriori 20 CV, con conseguente potenza complessiva di 760 CV. Insieme con le modifiche apportate al motore, l’esterno della supercar sarà modificato per una maggiore aerodinamicità e maneggevolezza.

Finora, non abbiamo avuto la possibilità di vedere come si presenta l’auto senza camuffature. Adesso però Lamborghini ha voluto dare con questo teaser un piccolo assaggio della sua futura supercar. Sulla pagina Facebook, l’immagine mostra l’emblema dell’SVJ e un paio di nuove prese d’aria. Inoltre, l’auto è rifinita con una vernice verde brillante che sarà probabilmente il colore del veicolo di lancio.

Leggi anche: Lamborghini Aventador Super Veloce Jota gira veloce al Nurburgring, obiettivo superare Porsche

Lamborghini Aventador SVJ
Lamborghini Aventador SVJ: prima immagine teaser per la nuova super car del Toro che dovrebbe debuttare nelle prossime settimane

Leggi anche: Lamborghini Aventador Super Veloce Jota sorpresa in Germania al Nurburgring

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami