Nello scorso mese di settembre Porsche 911 GT2 RS è riuscita ad ottenere un giro di pista record al Nurburgring in Germania girando in 6 minuti e 47 secondi e 3 decimi. Nelle scorse ore un video spia pubblicato su Youtube ha mostrato alcuni giri veloci del prototipo di Lamborghini Aventador Super Velcoe Jota. La vettura stava girando al Nurburgring e in uno di questi giri veloci avrebbe ottenuto un tempo di 6 minuti e 54 secondi. Questo tempo se confermato sarebbe di circa 5 secondi migliori rispetto a quello della Lamborghini Aventador SV.

Lamborghini Aventador Super Veloce Jota immortalata al Nurburgring mentre effettuava una serie di giri veloci

Secondi i testimoni il tempo sarebbe stato ottenuto in condizioni di traffico abbastanza intense. Questo significa che in condizioni ideali, quando Lamborghini Aventador Super Veloce Jota sarà finalmente proposta in versione definitiva, è molto facile ipotizzare possa scendere sotto i 6 minuti e 50 secondi mettendo in serio rischio il record di Porsche 911 GT2 RS.

Anche Lamborghini Urus, il recente Suv lanciato dalla casa automobilistica del Toro, nei prossimi mesi potrebbe tentare di ottenere il giro di pista record al Nurburgring superando il tempo di 7 minuti 51 secondi e 7 decimi ottenuto da Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. Secondo indiscrezioni il suv avrebbe già girato in 7 minuti e 47 secondi ma il tempo non sarebbe stato ufficializzato.

Leggi anche: Lamborghini Aventador Super Veloce Jota sorpresa in Germania al Nurburgring

Leggi anche: Lamborghini e Vodafone insieme per le auto connesse ad internet

Lamborghini Aventador Super Veloce Jota
Lamborghini Aventador Super Veloce Jota immortalata al Nurburgring mentre effettuava una serie di giri veloci. in uno di questi avrebbe girato in 6 minuti e 54 secondi

Leggi anche: Lamborghini Urus: in primavera tenterà di strappare ad Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio il record al Ring

 

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami