La nuova Porsche 911 Speedster è entrata in produzione. Infatti un esemplare del modello in edizione limitata è stato avvistato nello stabilimento di Zuffenhausen in Germania. È interessante notare che, mentre il prototipo sfoggia le specifiche Silver e White del pack Design Heritage, manca la scritta “Porsche” sul lato, così come i numeri delle corse sulle portiere.

La vettura nella sua versione in edizione limitata è entrata in produzione come dimostrano alcune foto

Questo dunque dovrebbe essere uno dei soli 1.948 esemplari della 911 Speedster che saranno messi in vendita dalla casa automobilistica tedesca a breve. Questa vettura verrà portata sul mercato in due versioni: Standard e l’Heritage Design Package. Le due varianti differiscono solo per motivi estetici mentre meccanicamente sono praticamente uguali. Infatti entrambe hanno lo stesso motore 6 cilindri atmosferico da 4,0 litri della GT3 che è capace di sprigionare una potenza complessiva di 500 cavalli.

Leggi anche: Il CEO di Porsche punta alla cooperazione con i giganti della tecnologia in Cina

Nuova Porsche 911 Speedster: La vettura nella sua versione in edizione limitata è entrata in produzione come dimostrano alcune foto di un esemplare nei pressi dello stabilimento in cui le auto saranno prodotte

Leggi anche: Porsche Taycan: la domanda è così forte che la casa automobilistica sta raddoppiando la produzione

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami