Entro la fine del 2020 Fiat Tipo avrà un volto nuovo. Un investimento di $ 225 milioni è stato previsto da Tofas per il rinnovo dell’auto. Tofas ha annunciato che già 530 mila unità della sua vettura sono stati realizzati. Adesso l’obiettivo è quello di arrivare a produrre 1 milione e 450 mila veicoli entro il 2024. Tofaş, che investirà 225 milioni di dollari, prevede di iniziare a produrre nuovi veicoli nell’ultimo trimestre del 2020. Fiat Tipo viene venduta in Turchia con il nome di Fiat Egea.

Entro la fine del 2020 Fiat Tipo avrà un volto nuovo grazie ad un investimento di Tofas da 225 milioni di dollari, obiettivo produrre oltre 1,3 milioni di unità entro il 2024

Per quanto riguarda le modifiche che vedremo nella nuova Fiat Tipo, si parla di una leggera rinfrescata all’esterno dell’auto. Qualche modifica pure all’abitacolo con l’introduzione di un nuovo schermo touch da 10,25 pollici. I motori saranno resi più efficienti ed in linea con le nuove normative europee anti inquinamento. Si parla inoltre di una consolle centrale e tunnel di nuova concezione. Il debutto della nuova versione di Tipo dopo il restyling di metà carriera dovrebbe avvenire in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra che si terrà nel mese di marzo del 2020.

Leggi anche: Fiat Fullback: il marchio italiano ha deciso di mettere fine alla sua produzione

Fiat Tipo
Fiat Tipo

Leggi anche: Renault punta alla fusione con Nissan e all’acquisizione di Fiat Chrysler

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami