La BMW X2, uno dei SUV compatti che l’azienda bavarese ha nel suo portafoglio, sarà presto aggiornata. Il SUV sportivo presto sarà aggiornato con l’obiettivo di rimanere al passo coi tempi anche a metà del suo ciclo produttivo. È vero che recentemente la gamma della BMW X2 è stata arricchita con il lancio della versione sportiva X2 M35i , tuttavia, il fatto che l’offerta sia stata aumentata non è motivo per il marchio di aspettare più a lungo per iniziare il lavoro per l’aggiornamento di metà ciclo della prima generazione di X2.

Bmw X2: primi avvistamenti per i prototipi camuffati del restyling

La BMW X2 ha raggiunto i concessionari europei alla fine del 2017. Ecco perché entro la fine del prossimo anno o all’inizio del 2021 il “lifting” deve apparire sulla scena in modo tale da rispettare le scadenze con cui la BMW lavora. La produzione dell’attuale generazione di X2 terminerà nel febbraio 2024, momento in cui dovrà avvenire il cambio generazionale.

Segnaliamo che sul web nelle scorse ore sono apparse le prime immagini spia del prototipo camuffato del veicolo. BMW dunque sta già lavorando al restyling. Il prototipo è stato avvistato in pieno giorno durante importanti test su strada. Il marchio è in Spagna a lavorare sulla nuova X2. Il camuffamento presentato dal prototipo è particolarmente presente nella parte anteriore e posteriore. Sarà in queste due parti che si concentreranno i cambiamenti estetici che presenterà il SUV tedesco. Indosserà nuovi paraurti, i gruppi ottici verranno leggermente cambiati e la griglia modificata. Ciò permetterà al veicolo di mostrare un’immagine che ricorda il nuovo linguaggio di design di BMW.

Leggi anche: Bmw dà il suo addio al CEO di Mercedes-Benz Dieter Zetsche con molta ironia

Bmw X2: primi avvistamenti per i prototipi camuffati del veicolo che tra la fine del 2020 e gli inizi del 2021 porterà sul mercato il restyling

Leggi anche: BMW e Microsoft svilupperanno una piattaforma comune per l’interazione vocale

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami