La nuova BMW Serie 1 inizia a scoprirsi ufficialmente. BMW ha presentato una serie di immagini in cui mostra la vettura per la prima volta senza parte del camuffamento utilizzato per coprire l’esterno e l’interno del suo nuovo modello. Elementi come gruppi ottici, parte del paraurti anteriore e persino il cruscotto vengono dunque mostrati allo scoperto per la prima volta. La nuova generazione della BMW Serie 1 conosciuta con il codice “F40” presenterà importanti novità. Sia in termini di design, tecnologia e opzioni meccaniche. Un’evoluzione davvero importante per un modello che deve raggiungere e gestire direttamente la concorrenza feroce della nuova Mercedes Classe A e della la nuova generazione dell’Audi A3 Sportback (anch’essa in fase di sviluppo).

Esteticamente, adotterà la nuova filosofia che BMW sta applicando alle sue versioni più recenti. Le numerose foto spia che sono state prodotte mostrano che l’evoluzione sarà notevole ma in nessun momento radicale. La nuova Bmw Serie 1 sembrerà più moderna, dinamica e sportiva. Dall’esterno farà vedere di essere un modello molto tecnologico grazie al sistema di illuminazione che utilizzerà. Nell’abitacolo della nuova BMW Serie 1, oltre al quadro strumenti di cui sopra in cui la digitalizzazione è la principale attrazione, abbiamo anche il nuovo sistema di infotainment iDrive che fornisce l’accesso a numerosi servizi connessi on-line. Sarà possibile controllare lo stato del traffico in tempo reale, conoscere le previsioni del tempo o collegare il nostro smartphone al sistema multimediale.

Leggi anche: BMW e Microsoft svilupperanno una piattaforma comune per l’interazione vocale

Nuova Bmw Serie 1 inizia a scoprirsi ufficialmente. BMW ha presentato una serie di immagini in cui mostra la vettura per la prima volta senza parte del camuffamento

Leggi anche: BMW, Daimler e Volkswagen: arrivano pesanti accuse dalla Commissione Europea

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami