Kia Sportage restyling: ecco le ultime foto spia
Kia Sportage è una delle vetture più popolari all’interno della gamma della celebre casa automobilistica sud coreana che fa parte del gruppo Hyundai. Questo modello ben presto sarà sottoposto ad un restyling di metà carriera. L’attuale generazione di Sportage è stata infatti introdotta sul mercato nel corso del 2015 e dunque l’anno prossimo arriverà un sostanzioso aggiornamento. Nelle scorse ore dal web sono trapelate alcune foto spia che hanno mostrato il prototipo camuffato del veicolo. Sebbene il travestimento dell’auto è assai pesante, guardando con attenzione le immagini è possibile notare qualche spunto interessante.
Kia Sportage restyling: le ultime foto spia del prototipo camuffato che presto sarà presentato
Esteticamente parlando, la nuova Kia Sportage 2019 mostrerà solo una piccola evoluzione rispetto all’attuale modello. Il SUV adotterà ovviamente alcune delle nuove caratteristiche di design del marchio. Guardando con attenzione le foto spia notiamo un frontale leggermente ridisegnato, con nuove luci a LED e paraurti modificati. Le modifiche interesseranno anche la parte posteriore, con sviluppo di nuovi fari a LED incorniciati in aggiunta alle nuove modanature.
Novità anche per gli interni e per la gamma dei motori
Anche l’interno della nuova Kia Sportage sarà leggermente rivisto, possibilmente con la presenza di un nuovo sistema di infotainment che includerà più connettività e uno schermo multimediale più ampio. Ci saranno anche novità per quanto riguarda le rifiniture con nuovi materiali e maggiore scelta di personalizzazione. Per quanto riguarda infine il motore, Kia Sportage 2019 introdurrà nella sua gamma quasi sicuramente una versione mild-hybrid con tecnologia 48V. Questo nuovo sistema è essenziale affinché il produttore coreano rispetti le nuove e più severe normative sulle emissioni che verranno applicate dall’Unione europea.
Leggi anche: Kia Optima Sportwagon: le prime immagini in vista del debutto del famoso modello di Kia

Leggi anche: Kia K900: il primo teaser della seconda generazione della famosa vettura della casa automobilistica sud coreana