Jeep Wrangler inizia bene la sua avventura sul mercato auto americano

Nel mese di aprile del 2018 la nuova generazione di Jeep Wrangler ha ottenuto un notevole successo di vendite in USA. Sono state infatti ben 29.776 le unità dell’iconico modello ad essere vendute negli Stati Uniti. Si tratta di un risultato ampiamente sopra la media a cui il fuoristrada di Jeep ha abituato tutti negli USA. Questo mette in evidenza il fatto che la nuova generazione sia piaciuta molto negli Stati Uniti. Il modello è risultato essere il più venduto nella gamma di Jeep superando tutte le altre vetture presenti.

Nuova jeep Wrangler: record di vendite ad aprile 2018 in USA per la nuova generazione dell’iconico fuoristrada di Jeep

Il segreto del successo della nuova Jeep Wrangler è da ravvisare nel fatto che il modello pur avendo subito una notevole evoluzione è riuscito a mantenere intatte le caratteristiche che hanno fatto la sua fortuna nel corso della sua lunga carriera. Questi numeri fanno ben sperare per il futuro. Wrangler potrebbe essere un modello determinante per la crescita delle immatricolazioni di Jeep che entro fine anno vorrebbe arrivare a vendere 2 milioni di auto in tutto il mondo.

Dal prossimo anno poi le cose non potranno che migliorare con l’arrivo del futuro pick up Jeep Scrambler. Le vendite del veicolo secondo previsioni potrebbero essere addirittura maggiori a quelle della nuova Jeep Wrangler negli USA. Questo almeno è quello che pensano gli addetti ai lavori. Questo anche in virtù dell’enorme popolarità di cui attualmente godono negli States i pick up.

Leggi anche: Fiat Chrysler: trovato accordo con i genitori dell’attore Anton Yelchin morto a causa della sua Jeep Grand Cherokee

Nuova jeep Wrangler
Nuova jeep Wrangler: record di vendite ad aprile 2018 in USA per la nuova generazione dell’iconico fuoristrada di Jeep

Leggi anche: Jeep Mini Suv: anche per il numero uno in Europa Jeef Hines sarebbe una buona idea