Jeep Scrambler: sul web un nuovo video spia

Autore:
Davide Bernasconi
  • Giornalista

Jeep è stata protagonista di un nuovo avvistamento nelle strade degli Stati Uniti. Questa volta il veicolo protagonista è il futuro Jeep Scrambler. Si tratta del prototipo della versione pick up della nuova generazione di Jeep Wrangler. Si dice che il nuovo modello adotti il nome Scrambler e arrivi per aiutare Jeep a competere nel segmento dei pick up, che nel mercato auto americano è un segmento assai popolare e molto competitivo.

Jeep Scrambler: un nuovo video spia è apparso sul web ad opera di un appassionato che lo ha immortalato in USA

La nuova Jeep Scrambler dovrebbe essere basato sull’ultimo Wrangler non solo per lo stile ma anche per quanto riguarda la gamma dei motori. Il punto di riferimento sarà probabilmente il motore a benzina Pentastar V6 da 3,6 litri. Inoltre dovrebbe essere presente in gamma anche il nuovo turbo da 2,0 litri. Questo modello di Jeep dovrebbe garantire prestazioni off road di altissimo livello. Il massiccio uso di alluminio dovrebbe garantire una riduzione di peso sostanziale.

 La produzione dovrebbe partire ad aprile 2019

A proposito della futura Jeep Scrambler ci si aspetta che ulteriori dettagli siano resi noti nei prossimi mesi, con un potenziale debutto pubblico che dovrebbe avvenire alla fine di quest’anno. La produzione, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe avere inizio nel corso del mese di aprile del 2019. 

Leggi anche: Jeep Mini Suv: anche per il numero uno in Europa Jeef Hines sarebbe una buona idea

Jeep Scrambler
Jeep Scrambler: un nuovo video spia è apparso sul web ad opera di un appassionato che ha immortalato il muletto camuffato negli Stati Uniti

Leggi anche: Fiat Chrysler: trovato accordo con i genitori dell’attore Anton Yelchin morto a causa della sua Jeep Grand Cherokee