Jeep Scrambler: il pick avvistato in USA nelle scorse ore
Nuove foto spia del futuro pick Up Jeep Scrambler sono apparse sul web nelle scorse ore. Le immagini a quanto pare provengono dalle strade del Michigan dove il prototipo camuffato sta svolgendo alcuni test. Questo modello è particolarmente atteso negli Stati Uniti dove il veicolo dovrà fare concorrenza a modelli del calibro di Ford Ranger, Chevrolet Colorado e Toyota Tacoma. Il veicolo di jeep deriverà dalla nuova generazione di Wrangler mostrata in anteprima al Los Angeles Auto Show 2017 di fine novembre.
Jeep Scrambler: ecco le ultime foto spia provenienti dal Michigan che mostrano il prototipo del nuovo Pick Up
Con il nuovo Wrangler, Jeep Scrambler condividerà lo stesso pianale e una parte del design, almeno per quello che riguarda la zona anteriore. Le ultime immagini però fanno presumere che anche davanti i due modelli saranno però leggermente diversi. Da Wrangler però erediterà con certezza la tradizionale silhouette spigolosa. Per quanto riguarda i motori, si vocifera la presenza del V6 da 3,6 litri con un cambio automatico a otto velocità. In futuro al pari di quanto avverrà con Wrangler non si esclude l’arrivo di una versione ibrida.
La produzione e la commercializzazione del Pick Up avverranno nel 2019
Per quanto riguarda il suo debutto, i soliti bene informati assicurano che avverrò entro fine anno. L’anteprima molto probabilmente avverrà al Los Angeles Auto Show 2018. La produzione e la commercializzazione del nuovo Pick Up di Jeep avverrà nel corso del 2019. Maggiori informazioni su questo veicolo trapeleranno inevitabilmente nel corso dei prossimi mesi.
Leggi anche: Jeep Grand Commander: ecco le prime immagini del futuro modello tratte dal brevetto

Leggi anche: Nuova Jeep Wrangler: nel 2020 arriverà anche una versione ibrida