Jeep Scrambler: ecco l’ultima novità che riguarda il futuro Pick Up

Autore:
Davide Bernasconi
  • Giornalista

Jeep Scrambler meglio conosciuto con il nome di Jeep Wrangler Pick Up dovrebbe essere il prossimo modello di Jeep ad essere lanciato sul mercato dalla casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Questo modello verrà presentato verso fine anno forse al Los Angeles Auto Show 2018. Il suo debutto in concessionaria invece dovrebbe avvenire nel corso dei primi mesi del prossimo anno. Il veicolo è molto atteso negli Stati Uniti, dove i pick up vanno per la maggiore. A proposito di questo veicolo oggi vi segnaliamo che nelle scorse ore sul web sono apparse nuove foto spia.

Jeep Scrambler: il futuro pick up di Jeep è stato immortalato in nuove foto spia che hanno messo in evidenza un nuovo particolare

Queste mostrano il muletto camuffato del nuovo Jeep Scrambler. Il veicolo è stato pizzicato in un parcheggio di Santa Monica in California. Una di queste immagini pubblicate dal sito The Drive mostrano un particolare molto interessante che caratterizzerà questo veicolo. Dalla foto infatti si desume che il pick up disporrà di un parabrezza pieghevole. Per il resto è confermato che la zona anteriore del veicolo sarà molto simile a quella della recente nuova generazione di jeep Wrangler.

Questo in particolare lo si desume dalla presenza dei nuovi indicatori di direzione montati sul parafango e i fari a LED. per il resto è ancora presto per conoscere altri dettagli del veicolo di Jeep. Certamente nei prossimi mesi nuove informazioni sul futuro Jeep Scrambler emergeranno dal mondo dei motori.

Leggi anche: Jeep Grand Commander: ecco le prime immagini tratte dal brevetto

Jeep Scrambler
Jeep Scrambler: il futuro pick up di Jeep è stato immortalato in nuove foto spia che hanno messo in evidenza un nuovo particolare del modello che sarà svelato entro fine anno

Leggi anche: Jeep Grand Commander: ecco le prime immagini tratte dal brevetto