Jeep Renegade restyling: le ultime immagini

Autore:
Davide Bernasconi
  • Giornalista

Jeep Renegade restyling è stato immortalato nei giorni scorsi in Svizzera in versione prototipo camuffato. L’auto sta ultimando i propri collaudi in attesa del suo debutto ufficiale che dovrebbe avvenire entro fine anno forse direttamente al Salone dell’auto di Parigi 2018 che si terrà tra la fine di settembre e i primi giorni di ottobre. L’auto sembra essere a buon punto, come dimostrano le camuffature più leggere rispetto a quelle degli ultimi avvistamenti.

Jeep Renegade Restyling: il modello è stato immortalato in Svizzera in versione leggermente camuffata

Jeep Renegade Restyling arriverà quasi in contemporanea alla nuova versione di Fiat 500X. Entrambi i modelli verranno realizzati nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Melfi sulla stessa piattaforma. Esteticamente parlando i principali cambiamenti rispetto al vecchio modelo sembrano concentrarsi nella zona frontale del crossover. Infatti questa è quella con i maggiori camuffamenti nelle immagini che vi mostriamo.

In particolare notiamo che Jeep Renegade Restyling dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di una nuova griglia, una nuova illuminazione e nuovi fendinebbia, nonché un nuovo paraurti posteriore con luci posteriori rinfrescate. L’auto sarà resa più simile nello stile a quello delle ultime auto di Jeep uscite sul mercato. Non sappiamo se ci saranno novità alla gamma dei motori. Per il momento non trapela nessuna indiscrezione da questo punto di vista. Maggiori dettagli su questo modello di Jeep si sapranno nei prossimi mesi.

Leggi anche: Alfa Romeo, Jeep e Fiat al Parco Valentino per l’edizione 2018 del Salone di Torino

Jeep Renegade
Jeep Renegade Restyling: il modello è stato immortalato in Svizzera in versione leggermente camuffata, il debutto entro fine anno

Leggi anche: Jeep B-Suv: il modello potrebbe sostituire Fiat Panda a Pomigliano secondo Bloomberg