Jeep Renegade Hyper: il nuovo modello arriva in Italia
Nei giorni scorsi si sono aperti in Italia gli ordini per la nuova Jeep Renegade Hyper. Si tratta di un nuovo modello che caratterizzerà la gamma di Renegade in Italia. Il primo porte aperte per conoscere dal vivo il nuovo crossover si terrà nelle principali concessionarie di Jeep presenti nel territorio del nostro paese nel week end del 21 e 22 aprile 2018. Questa sarà la prima occasione che i clienti italiani avranno di conoscere il nuovo modello. Renegade Hyper si caratterizza per la presenza di allestimento Longitude, navigatore satellitare con schermo da 8.4 pollici, Apple CarPlay e Android Auto, cerchi in lega da 17 pollici, il climatizzatore automatico ed il Function Pack che comprende il sistema Keyless Go.
Jeep Renegare Hyper: la nuova versione del celebre crossover prodotto in Italia sbarca nel nostro paese
Per acquistare la nuova Jeep Renegade Hyper i clienti dovranno sborsare 20.500 euro per la versione base. Per quanto riguarda i motori si potrà scegliere tra il benzina 1.4 MultiAir da 140 CV e il diesel 1.6 MultiJet da 120 cavalli. la campagna promozionale del nuovo modello si intitola “The Avengers”. Essa sarà abbinata all’uscita in tutte le principali sale cinematografiche del paese del film “The Avengers: Infinity War”.
Con questa nuova versione di Renegade Jeep spera di aumentare ulteriormente le vendite del suo unico modello prodotto in Italia. Queste comunque sono state molto positive sia nel 2017 con una crescita del 12 per cento rispetto all’anno precedente, sia nei primi 3 mesi del 2018 con una crescita del 3 per cento.
Leggi anche: Fiat Chrysler: trovato accordo con i genitori dell’attore Anton Yelchin morto a causa della sua Jeep Grand Cherokee

Leggi anche: Fiat Chrysler: ecco cosa ha detto Sergio Marchionne a Ginevra su Jeep, diesel e nuove tecnologie