Jeep Renegade: in arrivo una versione ibrida?

Autore:
Davide Bernasconi
  • Giornalista

Una versione ibrida di Jeep Renegade potrebbe arrivare molto presto. Alcune foto spia pubblicate dal magazine Autoblog.com hanno messo in evidenza la presenza in strada del prototipo camuffato di quello che sembra essere a tutti gli effetti una versione ibrida di Renegade così come si evince dal cartello sul parabrezza che indica la presenza di componenti elettriche. L’auto probabilmente sarà una delle maggiori novità che arriveranno ad arricchire la gamma del crossover compatto di Jeep con il restyling di metà carriera. 

Jeep Renegade ibrida forse arriverà con il restyling di metà carriera

Jeep Renegade infatti presto sarà sottoposta ad un corposo aggiornamento al pari di quanto avverrà anche con Fiat 500X, cugino italiano del Suv compatto di Jeep. Entrambi i modelli che come sappiamo vengono prodotti nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Melfi saranno probabilmente presentati in autunno. L’evento che potrebbe essere scelto per il loro esordio, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere il Salone dell’auto di Parigi 2018. 

Con l’arrivo di una versione ibrida le vendite di Renegade potrebbero aumentare

Grazie a questo modello le vendite di Jeep Renegade potrebbero aumentare ulteriormente confermando la grande importanza che il veicolo ha a livello mondiale per la celebre casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. le foto di Autoblog.com rappresentano il primo avvistamento di un simile modello e probabilmente si tratta solo dei primi test che vengono effettuati in strada da questa particolare versione di Renegade. Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno ulteriori novità su questo modello.

Leggi anche: Fiat Chrysler: ecco cosa ha detto Sergio Marchionne a Ginevra su Jeep, diesel e nuove tecnologie

Jeep Renegade ibrida
Jeep Renegade ibrida: potrebbe essere la più grossa sorpresa che Jeep presenterà con il restyling di metà carriera del crossover compatto

Leggi anche: Jeep Grand Cherokee Trackhawk: è lei la regina nello stand di Jeep al Salone Internazionale dell’auto di Ginevra 2018