Jeep Renegade 2018: ecco le novità

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
09/01/2018

Nelle scorse ore Jeep ha annunciato l’arrivo in Italia di Jeep Renegade 2018, versione aggiornata del celebre crossover prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Melfi. Il veicolo verrà mostrato per la prima volta dal vivo ai clienti italiani nel corso del prossimo week end; il 13 e 14 gennaio 2018 infatti si svolgerà nelle principali concessionarie Fiat il primo porte aperte. Questa sarà l’occasione per vedere dal vivo, provare e toccare con mano il nuovo Suv. A questo evento ne seguiranno altri due, il 20 e 21 e il 27 e 28 gennaio. 

Jeep Renegade 2018: le principali novità

Le novità principali che riguardano Jeep Renegade 2018 dovrebbero riguardare innanzi tutto il nuovo sistema di Infotainment Uconnect, che rispetto alla precedente versione ha ricevuto un aggiornamento. Adesso il sistema appare più ricco di funzionalità: il guidatore potrà infatti gestire diversi aspetti della vettura direttamente dallo schermo. Altra novità interessante è data dalla maggiore possibilità di personalizzazione che caratterizzerà questa nuova versione di Renegade. Questo grazie alla presenza di nuovi materiali.

La nuova Jeep Renegade 2018 mostrerà ai clienti anche la presenza di un’inedita console centrale, con spazio aumentato per lo smartphone, nuovi porta bicchieri e numerosi inediti scoparti aggiuntivi. Non ci saranno cambiamenti importanti per quanto riguarda i prezzi e la gamma dei motori. Si spera con queste novità che le vendite in Italia del celebre crossover possano crescere ulteriormente. Questo dopo che il modello Renegade nel 2017 ha visto aumentare le sue vendite in Italia di quasi il 10 per cento rispetto al 2016.

Leggi anche: Jeep Grand Commander: ecco le prime immagini tratte dal brevetto

Jeep Renegade 2018
Jeep Renegade 2018: ecco le prime immagini del nuovo crossover che verrà mostrato il 13 e 14 gennaio in anteprima ai clienti italiani con il primo porte aperte

Leggi anche:Jeep Cherokee: il restyling sarà svelato a Detroit in gennaio