Jeep Renegade: 100 esemplari realizzati da FCA per i Vigili del Fuoco
Ai Vigili del fuoco italiani sono stati consegnati nei giorni scorsi 100 esemplari di Jeep Renegade appositamente realizzati. Questi dispongono di una livrea con i colori tipici del corpo nazionale. Inoltre sono dotate di tutti gli equipaggiamenti necessari allo svolgimento delle funzioni a cui i modelli verranno preposti. A quanto pare i 100 modelli saranno utilizzati dai vigili del fuoco per portare a compimento interventi operativi e spostamenti veloci.
Jeep Renegade: 100 esemplari speciali sono stati messi a disposizione del corpo nazionale dei Vigili del fuoco in Italia
Il piccolo crossover di Jeep che viene prodotto a Melfi nello stabilimento Fiat Chrysler in cui attualmente vengono realizzate anche Fiat 500X e Fiat Punto andrà ad arricchire la flotta di veicoli messi a disposizione dal gruppo italo americano del numero uno Sergio Marchionne ai vigili del fuoco. Già infatti nel biennio scorso vetture del calibro di Fiat Punto e Panda, Fiat Ducato e Doblo’ erano state affidate al prestigioso corpo.
Jeep fa così il suo debutto nella flotta dei vigili del fuoco. Jeep Renegade comunque fa già parte delle dotazioni dell’arma dei carabinieri e della Polizia di Stato. Infine segnaliamo che la versione di Renegade pensata per i vigili del fuoco è quella dotata di motore diesel 2.0 MultiJet da 120 CV di potenza, abbinato alla trazione integrale 4WD Active Drive.
Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles: 5 spot al Super Bowl per promuovere i nuovi modelli di Jeep e Ram

Leggi anche: Nuovo Jeep Scrambler: il futuro pick up di Jeep potrebbe essere prodotto da aprile 2019

Leggi anche: Nuova Jeep Renegade: ampio spazio alla tecnologia per il nuovo model Year 2018