Jeep è uno dei brand più importanti all’interno del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. La casa automobilistica americana è destinata ad essere sempre più protagonista sul mercato grazie all’arrivo di numerosi novità nei prossimi anni. Secondo le ultime indiscrezioni, una di queste novità è attesa già entro la fine dell’anno molto probabilmente in occasione del Salone dell’auto di Los Angeles 2019 che si terrà a novembre. Non è al momento chiaro di cosa si possa trattare del resto si tratta di una voce che deve essere ancora confermata.

Le probabilità che Jeep presenti un nuovo modello in quell’occasione sembrano essere molto elevate. Potrebbe trattarsi della Wrangler PHEV, un modello recentemente avvistato in USA in alcune foto spia. Ma non si escludono altre sorprese. Potrebbe trattarsi della versione concept car di uno dei futuri nuovi modelli. Ricordiamo che la casa ameriana lancerà nei prossimi anni le nuove Wagoneer e Grand Wagoneer, una mini suv di 4 metri e un maxi suv da 7 posti su 3 file che sarà prodotto a Detroit. L’intera gamma verrà elettrificata e inoltre sono attese le nuove generazioni di alcuni importanti modelli. Non ci resta che aspettare e scopriremo di cosa si tratterà.

Leggi anche: Jeep Wrangler Phev: dagli Usa trapelano le prime immagini

Jeep
Jeep: la casa americana lancerà nei prossimi anni tante novità, una di queste dovrebbe venire svelata al Los Angeles Auto Show 2019

Leggi anche: Fca investirà 45 miliardi in Michigan per produrre nuovi suv Jeep

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami