Jeep: ecco le novità del Salone di Ginevra 2018
Jeep sarà uno dei brand protagonisti del Salone Internazionale dell’auto di Ginevra 2018. La casa automobilistica statunitense presenterà le ultime novità della sua gamma. Gli occhi dei numerosi visitatori della kermesse saranno concentrati sulla quarta generazione del fuoristrada Wrangler. La vettura è stata recentemente mostrata nella sua nuova versione. Il debutto assoluto del modello in questione è avvenuto al Los Angeles Auto Show 2017 di dicembre. A Ginevra Wrangler fa il suo debutto europeo. Il veicolo è rimasto fedele al suo stile e ha subito solo leggerissimi cambiamenti estetici. Tra le movità più importanti segnaliamo la presenza del nuovo motore 2.0 turbo benzina da 270 CV mild hybrid.
Jeep: a Ginevra il brand americano sarà protagonista con i nuovi Wrangler, Cherokee e Renegade
Jeep Wrangler comunque non sarà l’unica novità che vedremo al Salone dell’auto di Ginevra 2018 da parte dello storico marchio statunitense. Infatti sono attesi altri due modelli che di recente hanno fatto parlare di se’ per aggiornamenti piuttosto corposi. Ci riferiamo alla nuova Cherokee mostrata per la prima volta ad inizio anno in occasione del Salone Internazionale dell’auto di Detroit 2018. Il veicolo ha subito un leggero restyling all’esterno e notevoli cambiamenti al suo interno. Infine presente anche la nuova Jeep Renegade in versione rinnovata nell’abitacolo e nella tecnologia.
Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles vuole replicare con Ram in America Latina il successo commerciale ottenuto con Jeep
