Jeep B-Suv: negli USA molto probabilmente non arriverà

Vi abbiamo riportato ieri l’indiscrezione rilanciata da Automotive News secondo cui in futuro la gamma di Jeep potrebbe arricchirsi nuovamente con l’ingresso di un Jeep B-Suv. Si tratta naturalmente di una semplice voce tutta da confermare. Lo stesso dicasi anche per il luogo in cui questo modello sarà prodotto. Si era parlato dello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano, ma anche in questo caso si tratta di una notizia tutta da confermare. Solo il prossimo 1 giugno 2018 avremo notizie ufficiali su quello che Jeep intende fare nel futuro prossimo e se davvero un mini Suv farà parte dei suoi piani.

Jeep B-Suv: se mai un simile modello si farà non arriverà negli Stati Uniti

In ogni caso l’indiscrezione sul Jeep B-Suv nel giro di poche ore ha fatto il giro del mondo e anche negli Stati Uniti se ne è parlato. La stampa americana specializzata che ha riportato la notizia esclude categoricamente che se mai un simile modello sia nei piani di Jeep questo possa arrivare nel mercato auto americano. Infatti per gli standard statunitensi è già piccolo Jeep Renegade. Dunque sembra improbabile che la casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles possa decidere di portare in USA un modello dalle dimensioni ancora più piccole.

Si spera già nei prossimi mesi di avere qualche ulteriore informazioni su questo fantomatico Jeep B-Suv il cui arrivo è ancora avvolto nel mistero. Come detto poc’anzi dovrebbe essere proprio Sergio Marchionne il prossimo 1 giugno a fare piena luce sull’arrivo di questo modello e a confermare o smentire questa novità per Jeep. 

Leggi anche: Jeep Grand Commander: presentato a sorpresa da Fiat Chrysler

Jeep B-Suv
Jeep B-Suv: dagli Stati Uniti dicono che se mai un simile modello si farà non arriverà nel mercato degli Stati Uniti dove già è considerato piccolo il Renegade

Leggi anche: Jeep: consegne ridotte dell’1 per cento nel 2017 secondo Automotive News