Jeep: ad aprile un mese da leoni in Europa

Ad aprile 2018 Jeep ha vissuto un mese da leoni in Europa. La storica casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha visto aumentare a dismisura le sue immatricolazioni rispetto a quanto fatto lo scorso anno sempre nel mese di aprile. Sono state oltre 14.400 le immatricolazioni di cui è stato capace il brand americano di FCA nel vecchio continente ad aprile. Questo dato certifica un incremento del 75 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Grazie a questo risultato il marchio ha così visto aumentare la sua quota di mercato nel nostro continente. Questa adesso è pari all’1,1 per cento del totale.

Jeep continua a crescere in Europa: +75 per cento ad aprile 2018 nel vecchio continente per il brand americano

Se prendiamo in considerazione il primo quadrimestre del 2018 e facciamo un confronto con i risultati del primo quadrimestre dello scorso anno, vediamo che la crescita di Jeep è stata del 58 per cento grazie alla bellezza di quasi 56 mila immatricolazioni in Europa. Si tratta di un ottimo risultato che certifica il grande stato di salute in cui versa attualmente il brand di Fiat Chrysler nel nostro continente in un anno che dovrebbe portare il marchio a livello globale a superare per la prima volta i 2 milioni di unità consegnate.

In Italia Jeep è cresciuta del 124,5 per cento, il nostro mercato si conferma uno dei più generosi con il marchio americano. Molto bene i risultati che arrivano da tutti gli altri più importanti mercati: Germania (+0,8 per cento), Francia (+36 per cento), Regno Unito (+31 per cento) e Spagna (+102,5 per cento). 

Leggi anche: Jeep Wrangler inizia bene la sua avventura sul mercato auto americano

Jeep
Jeep continua a crescere in Europa: +75 per cento ad aprile 2018 nel vecchio continente per lo storico brand americano di Fiat Chrysler

Leggi anche: Fiat Chrysler: trovato accordo con i genitori dell’attore Anton Yelchin morto a causa della sua Jeep Grand Cherokee