Jaguar Land Rover ha cinque nuovi modelli chiave in arrivo che spera garantiranno il suo successo a lungo termine, riferisce Autocar. Il primo di questi cinque nuovi modelli della casa automobilistica britannica è il Defender di nuova generazione, che è proprio dietro l’angolo e si rivelerà fondamentale per il marchio, non perché venderà in numeri straordinari ma perché sostituirà l’iconico veicolo che ha rappresentato per molto tempo il simbolo per il marchio. I primi segnali sono buoni e, quando arriverà, Jaguar Land Rover avanzerà con l’uscita di numerosi altri prodotti entusiasmanti.

Jaguar Land Rover ha cinque nuovi modelli chiave in arrivo che spera garantiranno il suo successo a lungo termine

Dopo il Defender, si pensa che sia in lavorazione un successore completamente elettrico della Jaguar XJ. Un certo numero di propulsori ibridi plug-in sarà probabilmente offerto in seguito nel ciclo di produzione del veicolo. Dopo la nuova XJ, Jaguar rilascerà la J-Pace, il suo nuovo SUV che sarà più grande e più lussuoso della F-Pace. Un comunicato stampa ha recentemente confermato l’esistenza di questo modello e alcuni rapporti suggeriscono che, come l’XJ, sarà disponibile in versione completamente elettrica.

Alla Land Rover, un quinto membro della famiglia Range Rover verrà lanciato alla fine del 2021. Questo modello, precedentemente denominato “Road Rover” , si inserirà tra Evoque e Velar e sarà orientato alla strada. Dovrebbe anche essere venduto come un veicolo completamente elettrico, diventando il primo modello Range Rover simile. L’ultimo nuovo modello Jaguar Land Rover sulle carte per i prossimi anni è una Range Rover di nuova generazione.

Leggi anche: Jaguar ha confermato oggi che costruirà una nuova gamma di veicoli elettrici

Jaguar Land Rover
Jaguar Land Rover

Leggi anche: Jaguar Land Rover ferma la produzione per due settimane in UK

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami