Hyundai ha lanciato un nuovo showroom digitale su Amazon.com che offre agli acquirenti di auto la possibilità di confrontare i prezzi e le recensioni, prenotare i drive test, controllare gli inventari dei dealer e altre comodità di Shopper Assurance direttamente tramite Amazon Vehicles. Il nuovo showroom digitale è disponibile su Amazon.com/Hyundai.

Hyundai ha lanciato in USA un nuovo showroom digitale su Amazon.com per facilitare ulteriormente la vita dei suoi clienti

Tim Maxwell, senior group manager, marketing digitale per il brand coreano in America ha dichiarato: “Questa collaborazione con Amazon offre ai nostri clienti la possibilità di conoscere i nostri veicoli in un modo che soddisfa le loro aspettative rispetto a quasi ogni altro tipo di acquisto. La nostra casa automobilistica e i suoi concessionari stanno modernizzando il processo di acquisto delle auto, quindi era logico per noi essere la prima azienda automobilistica con il proprio showroom digitale.”

Le parole di Jeremi Gorman, direttore delle vendite di Amazon

Jeremi Gorman, direttore delle vendite globali di Amazon Media Group ha invece dichiarato: “Siamo entusiasti di continuare a collaborare con questa importante azienda automobilistica su nuovi programmi che aiutano i clienti consentendo loro di esplorare facilmente la linea completa di veicoli della casa coreana, leggere recensioni di altri proprietari, pianificare un test drive e altro ancora, tutto all’interno di un’unica area”,

Leggi anche: Fiat Chrysler e Hyundai: Il CEO del gruppo asiatico sarebbe pronto a fare un’offerta

Hyundai
Hyundai ha lanciato in USA un nuovo showroom digitale su Amazon.com per facilitare ulteriormente la vita dei suoi clienti

Leggi anche: Hyundai produrrà da sola le batterie per le sue auto elettriche del futuro?

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami