Hyundai Motor mostrerà l’attenzione dell’azienda verso la direzione futura del design automobilistico al prossimo Salone dell’Automobile di Francoforte (10-22 settembre 2019). Ispirata guardando indietro al primo modello del marchio negli anni ’70, la concept car completamente elettrica 『45』 rappresenterà una pietra miliare simbolica per il futuro design EV di Hyundai.

Hyundai 45 concept sarà svelato al Salone di Francoforte il 10 settembre prossimo, ecco il primo teaser

Il nuovo concetto accentua la direzione del design orientata al futuro mentre esplora l’evoluzione del linguaggio di design “Sensuous Sportiness” di Hyundai. “Sensuous” è sinonimo di valori emotivi potenziati che i clienti possono sperimentare attraverso il design e “Sportiness” è determinato a implementare tali valori attraverso soluzioni di mobilità innovative.

La concept car Hyundai 『45』 sarà svelata al mondo il 10 settembre al Motor Show di Francoforte (09:25 CET, padiglione 11). Hyundai presenterà varie innovazioni future nella tecnologia dei veicoli e l’integrazione delle applicazioni lifestyle per illustrare STYLE SET FREE. Questa sarà solo una delle novità che la celebre casa automobilistica coreana presenterà all’evento che si svolgerà in Germania dove sicuramente il marchio automobilistico sarà tra i maggiori protagonisti.

Leggi anche: Hyundai mostrerà la sua visione della mobilità futura con lo Style Set Free Concept

Hyundai 45 concept
Hyundai 45 concept sarà svelato al Salone dell’auto di Francoforte il 10 settembre prossimo, nel frattempo la casa coreana pubblica il primo teaser

Leggi anche: Hyundai crea la tecnologia di personalizzazione delle prestazioni utilizzando la tecnologia blockchain

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami