Hyundai i40: le ultime foto spia della futura versione
La futura versione di Hyundai i40 è stata beccata in Scandinavia come dimostrano alcune foto spia che nei giorni scorsi sono state diffuse sul web. La famosa auto di Hyundai nei prossimi mesi sarà svelata in quello che sarà l’ultimo restyling dell’attuale generazione che ormai è in vendita da oltre 7 anni. Ricordiamo anche che l’auto circa 4 anni fa ha subito un primo aggiornamento. E’ difficile dire quali saranno le novità principali di questo veicolo visti gli ingombranti camuffamenti che riguardano il prototipo avvistato.
Hyundai i40: foto spia sulle nevi per il prototipo della nuova versione che sarà svelata nei prossimi mesi
Tuttavia guardando con attenzione le immagini notiamo che le principali modifiche riguarderanno la zona anteriore e quella posteriore. Nella parte anteriore della nuova Hyundai i40 dovrebbe trovare spazio la nuova “Cascading Grille” di Hyundai, che abbiamo imparato ad apprezzare per la prima volta sulla i30. Al posteriore invece è difficile dire cosa accadrà viste le pesanti camuffature. Probabile che come nella zona anteriore Hyundai procederà ad una rivisitazione del paraurti.
Le modifiche renderanno l’auto più “vicina” esteticamente alle sorelle
Le modifiche serviranno a garantire alla nuova Hyundai i40 un certo family feeling con le ultime automobili della casa automobilistica coreana arrivate sul mercato di recente. Nelle prossime settimane nel mondo dei motori si attendono maggiori novità su questo veicolo destinato a far parlare a lungo di se.
