Hyundai i20 si aggiorna: ecco le prime immagini del nuovo modello
Hyundai ha appena presentato l’aggiornamento di metà carriera di uno dei suoi modelli più celebri. Ci riferiamo naturalmente alla Hyundai i20 una vettura presentata nel 2014 e arrivata sul mercato agli inizi del 2015 che adesso è stata lievemente modificata. Se esteticamente parlando i cambiamenti non sono poi così rilevanti, altrettanto non possiamo dire sul fronte della sicurezza e della tecnologia. Partendo dall’esterno notiamo la presenza di un nuovo design sulla griglia anteriore, su entrambi i paraurti e sui gruppi ottici posteriori, che ora hanno una forma più robusta. Il cofano del bagagliaio è stato anche modificato per ospitare la targa e nel profilo dell’auto possiamo notare le nuove ruote in lega che possono essere da 15 e 16 pollici.
Nuova Hyundai i20: ecco le prime immagini del restyling di metà carriera della celebre vetture della casa automobilistica sud coreana
All’interno della nuova Hyundai i20 notiamo la presenza di nuovi materiali e colori che permettono una maggiore personalizzazione ai clienti. I responsabili della casa coreana hanno inoltre messo in evidenza la maggiore abitabilità di cui gode il veicolo in questa sua nuova versione.
La nuova i20 è adesso più tecnologica e più sicura
Come dicevano in precedenza, la nuova Hyundai i20 è adesso molto più tecnologica con un nuovo sistema di infotainment con schermo da 7 pollici nelle versioni top di gamma. Non poteva ovviamente mancare la connettività smartphone con supporto Android Auto e Apple CarPlay. Inoltre l’auto dispone del nuovo pacchetto di sicurezza Hyundai SmartSense, che integra avviso in caso di cambio di corsia involontario, Lane Assist , Pre – assistente Crash.
Leggi anche: Nuova Hyundai Kona Electric: Il Suv 100% elettrico della casa automobilistica sud coreana è stato finalmente svelato

Leggi anche: Nuova Hyundai Santa Fe: ecco il primo teaser della futura generazione