Un week end di riposo per il mondiale di Formula 1 quello appena archiviato, ma non si fermano certo le news in vista del GP di Gran Bretagna in programma per il prossimo fine settimana.

Formula 1, ultime news

Hamilton fa un passo indietro, in precedenza infatti aveva chiaramente detto che il futuro di Wolff come guida dello sport sarebbe stato un po’ ambiguo, almeno per i rivali, e quindi non proprio un’idea brillante. Ora invece il britannico afferma di essere stato frainteso e si dice certo che, qualora il team principal dovesse diventare CEO del circus, farebbe un grandissimo lavoro e renderebbe ancora più speciale questo sport.

La vota scorsa non avevamo affatto capito male, le perplessità di Hamilton erano evidenti e ben motivate, del resto Wolff rappresenta davvero la Mercedes nel mondo. Pare chiaro però che dalle parti di Barkley qualche rimbrotto deve essere arrivato e quindi ora il campione inglese fa marcia indietro e favorisce un punto di vista più diplomatico e possibilista di fronte a questo scenario, comunque al momento ancora poco credibile.

14 luglio GP Gran Bretagna Silverstone

28 luglio GP Germania Hockenheim

4 agosto GP Ungheria Budapest

1 settembre GP Belgio Spa

8 settembre GP Italia Monza

22 settembre GP Singapore Singapore

29 settembre GP Russia Sochi

13 ottobre GP Giappone Suzuka

27 ottobre GP Messico Citta’ del Messico

3 novembre GP USA Austin

17 novembre GP Brasile San Paolo

1 dicembre GP Abu Dhabi Yas Marina

Formula 1, Hamilton non ha più dubbi su Wolff CEO di F1

Potresti essere interessato anche a Formula 1, niente Lamborghini, Domenicalli smentisce ancora una volta

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami