Fiat Punto a marzo in Italia ritorna in top 20
Fiat Punto, che a breve dovrebbe uscire di produzione, segna un incremento sostanzioso delle vendite nel mese di marzo 2018. La vettura che viene prodotta nello stabilimento di Fiat Chrysler Automobiles a Melfi ha venduto oltre 3 mila unità a marzo. In questa maniera l’auto è passata dal 31 esimo posto di febbraio al ventesimo di marzo. Questo risultato è stato raggiunto grazie al successo commerciale di una promozione che prevede la vendita di Punto al prezzo di 9 mila euro che diventa 8 mila nel caso di adesione al finanziamento di FCA “Menomille”.
Fiat Punto: a marzo la celebre vettura rientra in top 20 delle auto più vendute in Italia, merito di una promozione molto allettante
La promozione riguarda Fiat Punto Street 1.2 69 cv Euro 6 Benzina. Se inizialmente l’offerta riguardava solo le vetture in pronta consegna, in seguito al gradimento registrato da parte dei clienti si è deciso di estendere la promozione anche alle auto da ordinare. Inoltre la promozione è stata allungata sino al prossimo 30 aprile 2018. Questa crescita considerevole delle immatricolazioni che sono quasi raddoppiate da un mese all’altro potrebbe portare ad uno slittamento della chiusura della produzione del veicolo a Melfi.
Slitta la fine della produzione?
Ricordiamo infatti che nei prossimi mesi Fiat Punto dirà addio al mercato e nessuna nuova generazione arriverà a sostituirla. Il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, l’amministratore delegato Sergio Marchionne ha escluso questa eventualità. Dunque questi sono gli ultimi mesi utili per chi vuole acquistare la famosa vettura.
Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Sportwagon e nuova Fiat Punto sono due delle auto che non arriveranno nei prossimi 5 anni

Leggi anche: Fiat Chrysler Brasile: piena occupazione quasi raggiunta nel grande paese sudamericano