Fiat Panda si conferma la più venduta in Italia anche ad Aprile 2018
Fiat Panda si conferma l’auto più venduta in Italia anche nel mese di aprile del 2018. La celebre citry car della principale casa automobilistica italiana è riuscita a vendere nel nostro paese 8.827 unità il mese scorso. La popolare auto ha così occupato da sola il 32,2 per cento del segmento A del mercato. Si tratta di un buon risultato sebbene occorre segnalare che le vendite di questa auto sono in calo rispetto allo scorso anno. Ad aprile 2017 infatti le Fiat Panda vendute in Italia furono 11.952.
Fiat Panda si conferma la vettura più venduta in Italia anche nello scorso mese di aprile con 8.827 consegne
Fiat Panda è una delle 7 auto del gruppo Fiat Chrysler che si sono piazzate in top ten il mese scorso tra le auto più vendute in Italia. Al terzo posto si è classificata Fiat 500X. Il crossover prodotto a Melfi con 4.507 unità sembra essere in grande forma. Al quarto posto e al quinto posto troviamo rispettivamente Lancia Ypsilon e Fiat 500 con 4.387 e 4.334 unità.
Sono 7 le auto di Fiat Chrysler presenti nella top ten delle auto più vendute
Al sesto e al settimo posto, altra doppietta di FCA con Fiat Tipo e Jeep Renegade che rispettivamente hanno venduto 4.053 e 4.046 unità. Ultima auto di Fiat Chrysler presente in top ten al decimo posto e Fiat 500L. Al di fuori di FCA, segnaliamo l’ottimo secondo posto di Renault Clio con 4.912 unità. Ottava e nona invece si sono piazzate Volkswagen Polo e Ford Fiesta.
Leggi anche: Fiat Punto e Alfa Romeo MiTo: in estate stop alla produzione, ecco chi le sostituirà

Leggi anche: Fiat Chrysler: grossi passi in avanti dei suoi stabilimenti negli ultimi 7 anni sui livelli delle emissioni