Nonostante sia ormai presente sul mercato da molti anni l’attuale generazione di Fiat Panda non finisce mai di stupire. La vettura della principale casa automobilistica italiana infatti ha visto incrementare notevolmente le sue immatricolazioni in Francia nel mese di aprile del 2019 rispetto allo stesso mese dello scorso anno. La crescita delle consegne in terra transalpina è stata pari a +74 per cento il mese scorso. Considerando invece i primi 4 mesi dell’anno le vendite di Panda in Francia sono aumentate del 50,6 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Si tratta di un risultato che non stupisce più di tanto se si pensa che Fiat Panda in questo 2019 sta ottenendo una crescita delle vendite un po’ in tutta Europa dopo un 2018 che invece aveva visto le vendite ridursi leggermente. Questo in attesa di sapere quando arriverà sul mercato una nuova generazione di questo modello che è atteso per i prossimi anni. La futura Fiat Panda potrebbe venire prodotta fuori dall’Italia. Si parla della Polonia ma per questo bisognerà ancora attendere.

Leggi anche: Fiat Chrysler a breve potrebbe annunciare la seconda generazione di Chrysler Pacifica

Fiat Panda
Fiat Panda conferma il suo ottimo stato di forma ottenendo ad aprile in Francia una crescita del 74 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno

Leggi anche: Renault punta alla fusione con Nissan e all’acquisizione di Fiat Chrysler

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami