Fiat Fullback: FCA consegna alla Polizia Scientifica 15 Pick Up
Nelle scorse ore una nuova vettura di Fiat Chrysler Automobiles si è aggiunta tra quelle disponibili tra le forze dell’ordine italiane. Ci riferiamo al Pick Up Fiat Fullback nato in collaborazione con Mitsubishi che è stato consegnato nelle scorse ore in 15 unità alla Polizia Scientifica. Si tratta di un modello speciale realizzato appositamente seguendo le direttive dei tecnici della Scientifica. Questo modello dispone della livrea con i colori ufficiali della Polizia. Il modello è stato dotato di cellula posteriore per caricare tutto l’occorrente per lo svolgimento delle indagini.
Fiat Fullback: 15 esemplari consegnati alla Polizia Scientifica nei giorni scorsi in una cerimonia
La consegna della flotta di 15 Fiat Fullback è venuta alla presenza del capo della Polizia, Franco Gabrielli e del numero uno di Fiat Chrysler in Europa, Alfredo Altavilla. Le 15 unità messe a disposizione delle forze dell’ordine saranno dotate di propulsore 2.4 turbodiesel da 150 CV e 380 Nm di coppia. I pick Up saranno inoltre disponibili con trazione integrale e del selettore elettronico 4WD che consente al mezzo di muoversi in maniera piuttosto agile su tutti i tipi di terreno.
Ecco quali sono le auto di Fiat Chrysler messe a disposizione fino ad ora per le forze dell’ordine
Fiat Fullback si va ad aggiungere alle altre auto di Fiat Chrysler in dotazione alle forze dell’ordine: Fiat Tipo 5 porte, Fiat Panda 4×4, Fiat Punto, Scudo e Doblò Cargo e Ducato, Alfa Romeo Giulia, Jeep Renegade e Alfa Romeo Giulietta. I 15 esemplari saranno suddivisi per tutto il territorio italiano dove la Polizia scientifica opera.
Leggi anche: Fiat Chrysler progetta una partnership per la produzione di motori a idrogeno con Hyundai

Leggi anche: Fiat Chrysler perde il 4 per cento a novembre 2017, molto bene Alfa Romeo