Fiat Cronos: ecco l’ultima novità

Fiat Cronos è l’ultima vettura lanciata dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles in Sud America. La berlina di segmento C della principale casa automobilistica italiana verrà prodotta nello stabilimento FCA di Cordoba in Argentina e commercializzata in tutti i principali mercati auto del Sud America.

L’auto è stata rivelata nei giorni scorsi per quanto concerne l’aspetto esteriore. Nelle scorse ore invece è stato finalmente mostrato anche il suo abitacolo. E’ stata Fiat Chrysler Brasile a mostrare nella sua pagina Facebook le immagini dell’interno della nuova vettura. Queste mostrano che la berlina Cronos ha molto in comune con Fiat Argo.

Fiat Cronos: rivelati finalmente gli interni della nuova berlina che la principale casa automobilistica italiana lancerà a breve in Sud America

Guardando l’abitacolo ci accorgiamo che la sostituta di Fiat Linea si caratterizzerà per la presenza di una migliore qualità dei materiali, colori e trame, in una decorazione speciale con dettagli in grigio o argento satinato nelle maniglie delle portiere o nel volante sportivo combinato con applicazioni in bordeaux sul cruscotto.

I sedili appaiono rivestiti in tessuto scuro

Con i sedili rivestiti in tessuto scuro, il cruscotto ha un design identico alla nuova Fiat Argo, elegante e ben strutturato che sottolinea il suo volante sportivo con un design multifunzione a tre razze un touch screen a colori nella parte superiore della console centrale per il sistema di infotainment con Apple CarPlay e Android Auto.

Fiat Chrysler Automobiles mostra anche un’immagine dell’ala anteriore destra del nuovo modello

Fiat Chrysler Automobiles ha anche mostrato un’immagine dell’ala anteriore destra del nuovo modello che evidenzia come il paraurti e la griglia della berlina abbiano un design diverso rispetto a Fiat Argo. Maggiori informazioni su questo modello arriveranno nelle prossime settimane con il lancio ufficiale sul mercato.

Leggi anche: Fiat Panda e Punto sono rispettivamente l’auto più venduta e l’auto più rottamata in Italia nel 2017

Fiat Cronos
Fiat Cronos: rivelati finalmente gli interni della nuova berlina che la principale casa automobilistica italiana lancerà a breve in Sud America

Leggi anche: Fiat Chrysler cerca un accordo negli USA con i proprietari dei veicoli diesel “truccati”