Fiat Cronos, Argo e Mobi nella top 20 delle auto più vendute in Brasile
Nella prima metà del mese di aprile sono state ben 3 le auto di Fiat ad entrare nella top 20 delle auto più vendute in Brasile. Si tratta di Fiat Cronos, Argo e Mobi. Fiat Argo è quella che è riuscita a fare meglio piazzandosi all’ottavo posto della classifica dominata da Chevrolet Onix con 7.778 unità. Argo ha invece ottenuto 2.469 consegne confermandosi un modello particolarmente apprezzato nel grande paese sudamericano. Molto bene sta facendo anche Fiat Mobi che ottiene il decimo posto grazie a 2.185 unità.
Fiat Cronos nella prima metà di aprile riesce ad entrare nella top 20 delle auto più vendute in Brasile
Ma sicuramente la protagonista di questi dati è Fiat Cronos. La berlina di segmento C del brand italiano riesce a soli 2 mesi dal suo approdo sul mercato a fare il suo ingresso per la prima volta nella top 20 delle auto più vendute in Brasile. Sono state esattamente 1.636 le unità consegnate da Fiat Chrysler Automobiles della berlina Cronos in Brasile. La vettura è stata realizzata sulla stessa base di Fiat Argo nello stabilimento FCA di Cordoba in Argentina. Il successo che il veicolo sta ottenendo conferma l’ottima scelta effettuata da FCA di puntare su un simile veicolo. Se negli USA e in Europa le berline di segmento C faticano, nel continente sudamericano questo tipo di auto continua ad avere un certo seguito.
Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Sportwagon e nuova Fiat Punto sono due delle auto che non arriveranno nei prossimi 5 anni

Leggi anche: Fiat Chrysler Brasile: piena occupazione quasi raggiunta nel grande paese sudamericano