Fiat Chrysler: Mopar sempre più importante per il gruppo italo americano
Il peso specifico di Mopar all’interno di Fiat Chrysler Automobiles cresce sempre di più. Solo pochi giorni fa vi avevamo raccontato degli oltre 200 accessori firmati Mopar per la nuova versione di Ram 1500. La società ricambi e accessori di FCA a livello globale ormai rappresenta uno dei marchi meglio integrati nell’automotive di tutto il gruppo italo americano. Ormai infatti nel mondo dei motori la possibilità di personalizzazione delle proprie automobili è uno dei fattori che fanno la differenza per tanti clienti. Inevitabilmente dunque gli accessori di Mopar rappresentano un must per tutti coloro i quali scelgono vetture di brand quali Alfa Romeo, Jeep, Chrysler, Fiat, Dodge, etc.
Fiat Chrysler: cresce l’importanza di Mopar, società di ricambi, accessori e assistenza clienti
Mopar è nato come nome dell’antigelo usato dalle vetture di Chrysler dal 1937. Poi via via il marchio ha acquisito sempre maggiore notorietà. Questo è avvenuto in particolare a partire dagli anni 60 quando il nome è stato utilizzato per la vendita di accessori e parti di ricambio per drag racing e stock car.
Mopar sempre più centrale nel futuro di FCA
Oggi però il marchio è molto più di questo. In Mopar infatti tutti i clienti di Fiat Chrysler possono trovare di tutto, dalle candele di accensione all’elettronica più avanzata. La società inoltre offre un servizio completo di assistenza al cliente che non ha eguali in Europa. Insomma i presupposti per un sempre maggiore coinvolgimento del brand nel futuro di FCA ci sono tutti.
Leggi anche: Fiat Tipo Sport: le ultime indiscrezioni sul possibile debutto dell’auto al Salone di Ginevra 2018

Leggi anche: Fiat e Jeep: il 2020 potrebbe essere l’anno dell’addio per i motori E.torQ dalle auto dei famosi brand del gruppo FCA