Fiat Chrysler: 5 spot al Super Bowl per promuovere i nuovi modelli di Jeep e Ram

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
05/02/2018

Jeep e Ram sono i due brand pubblicizzati da Fiat Chrysler Automobiles durante la 52 esima edizione del Super Bowl. Il più importante evento sportivo del mondo che ha tenuto incollati alla tv oltre 110 milioni di spettatori in tutto il mondo si è concluso con la vittoria a sorpresa degli Eagles di Filadelfia che hanno avuto la meglio sui favoriti New England Patriots di Boston. Il gruppo italo americano del numero uno Sergio Marchionne è stato presente all’evento con 5 spot. Due della durata di un minuto e tre della durata di 30 secondi ciascuno.

Fiat Chrysler protagonista alla 52 esima edizione del Super Bowl con 5 spot pubblicitari su Ram e Jeep

Nei 5 spot di Fiat Chrysler andati in onda durante la 52 esima edizione del Super Bowl sono stati pubblicizzati i nuovi modelli di recente lanciati dal gruppo italo americano sul mercato. Ci riferiamo alla nuova generazione di Jeep Wrangler, al pick up Ram 1500 e alla nuova versione di Jeep Cherokee. Il primo spot andato in onda ha riguardato Ram e ha utilizzato come voce fuori campo il discorso di Martin Luther King del 4 febbraio 1968. La cosa però ha creato qualche polemica come si evince molto chiaramente facendo un giro sui principali social.

Altro spot della durata di 60 secondi intitolato “Jeep Jurassic”, con protagonista Jeff Goldblum è stato utilizzato per pubblicizzare la nuova generazione di Jeep Wrangler. Il modello è stato poi protagonista di un altro spot che ne ha messo in evidenza le prestazioni. Sergio Marchionne ha commentato la scelta di Fiat Chrysler di essere presente al grande evento con 5 spot mettendo in evidenza come il suo gruppo punti forte sui suoi brand.

Leggi anche: Fiat Chrysler e Waymo annunciano nuovo accordo per la guida autonoma

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler protagonista alla 52 esima edizione del Super Bowl con 5 spot pubblicitari su Ram e Jeep

Leggi anche: Nuovo Ram 1500: presentato a Detroit il nuovo Pick Up di Fiat Chrysler