Fiat B-Suv: le ultime ipotesi dal web

Autore:
Davide Bernasconi
  • Giornalista

Il sito Motor.es ha provato ad ipotizzare quello che sarà l’aspetto definitivo di uno dei possibili modelli futuri di Fiat. Ci riferiamo naturalmente all’ipotetico Fiat B-Suv un modello di cui si parla già da un po’ e che secondo gli spagnoli sarà annunciato dal numero uno di Fiat Chrysler Sergio Marchionne in occasione dell’illustrazione del nuovo piano industriale quinquennale di FCA che sarà svelato a Balocco il prossimo 1 giugno. Il veicolo viene immaginato con uno stile non troppo diverso da quello visto in Sud America con veicoli del calibro di Fiat Toro e Argo. 

Fiat B-Suv: ecco l’ipotesi del sito Motor.es per l’ipotetico futuro modello che potrebbe arrivare a fine 2019

Il futuro Fiat B-Suv avrà una lunghezza intorno ai 4 metri andando a collocarsi tra Fiat Panda e Fiat 500X nella gamma della principale casa automobilistica italiana. Il Suv dovrebbe avere motori benzina e diesel a 3 e 4 cilindri, gli stessi utilizzati in Fiat Panda e 500. La vettura dovrebbe arrivare sul mercato solo ed esclusivamente nella variante a 5 porte. Sempre secondo indiscrezioni l’auto dovrebbe essere dotata di trazione anteriore e integrale “Torque On Demand”, con due differenziali elettronici ELD. 

L’1 giugno scopriremo la verità su questo possibile futuro modello

Il prossimo 1 giugno quando Sergio Marchionne annuncerà il nuovo piano quinquennale di Fiat Chrysler Automobiles sapremo se questo modello realmente entrerà a far parte della gamma del brand di Torino e dove il veicolo eventualmente verrà prodotto.

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles: 5 spot al Super Bowl per promuovere i nuovi modelli di Jeep e Ram

Fiat B-Suv
Fiat B-Suv: ecco l’ipotesi del sito Motor.es per l’ipotetico futuro modello che potrebbe arrivare a fine 2019 , avere una lunghezza di circa 4 metri e collocarsi tra Panda e 500X nella gamma del brand di Torino

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles: proposta indecente da parte del Dipartimento di Giustizia americano?