Fiat 500X: a Torino girato nuovo spot pubblicitario con l’attore Christopher Lloyd

Autore:
Davide Bernasconi
  • Giornalista

Il famoso attore Christopher Lloyd celebre per la sua interpretazione nella trilogia di Ritorno al futuro nelle vesti di Emmet “Doc” Brown ha girato a Torino nei giorni scorsi il nuovo spot pubblicitario di Fiat 500X. A quanto pare si dovrebbe trattare della nuova versione dopo l’aggiornamento di metà carriera che deve essere ancora presentato ufficialmente da Fiat Chrysler. Secondo la testimonianza diretta di chi a ha assistito alle riprese del nuovo video, si tratterebbe proprio della nuova versione del crossover. 

Il famoso attore Christopher Lloyd protagonista di Ritorno al futuro sarà protagonista del futuro spot di Fiat 500X

Lo spot su Fiat 500X è stato girato nell’area tra via Carlo Alberto e piazza Bodoni a Torino e ha visto il famoso attore ancora una volta nelle vesti di Emmet Doc Brown in ritorno al futuro. Lo spot è stato ambientato negli anni 50 in pieno stile Ritorno al futuro. Lo scienziato con il suo camice bianco, i capelli sparati e lo sguardo stupefatto, è il personaggio scelto da Fiat Chrysler Automobiles per pubblicizzare la nuova versione di Fiat 500X che al pari di Jeep Renegade nei prossimi mesi farà debuttare sul mercato la sua versione aggiornata con il restyling di metà carriera.

Leggi anche: Fiat Chrysler Mirafiori: con l’addio di Alfa Romeo MiTo mille dipendenti trasferiti a Grugliasco

Leggi anche: Fiat Tipo: nonostante il successo la berlina darà il suo addio all’Europa nei prossimi anni

Ecco un’immagine di Christopher Lloyd tratta direttamente dal set di Ritorno al futuro, l’attore è stato protagonista del nuovo spot di Fiat 500X

Leggi anche: Alfa Romeo, Jeep e Fiat al Parco Valentino per l’edizione 2018 del Salone di Torino