Fiat 500X Restyling: il debutto probabilmente al Salone di Parigi 2018

Autore:
Davide Bernasconi
  • Giornalista

Al Salone dell’auto di Parigi 2018, evento che si terrà nel corso del prossimo mese di ottobre, assisteremo con buona probabilità al debutto della nuova Fiat 500X Restyling. Si tratta di un modello molto atteso di cui si parla già da diverso tempo e che nel corso della famosa kermesse parigina dovrebbe essere presentato in anteprima assieme al restyling di Jeep Renegade. Le indiscrezioni in proposito arrivano direttamente dalla Francia dove un noto sito internet di motori ha confermato che le intenzioni di Fiat Chrysler in proposito sarebbero proprio quelle di approfittare dell’evento per presentare il nuovo modello.

Fiat 500X restyling: il debutto del nuovo modello potrebbe avvenire a Parigi in ottobre

Fiat 500X Restyling si dovrebbe caratterizzare per la presenza di alcuni cambiamenti estetici agli interni e agli esterni. In particolare nella carrozzeria si possono notare dalle foto spia alcune sostanziali modifiche ai gruppi ottici. Qualche cambiamento importante dovrebbe arrivare anche per quello che concerne la gamma dei motori. Infatti dovrebbero finalmente trovare spazio i nuovi motori Firefly. 

Due diverse versioni dalle differenze sostanziali per la 500X restyling

Altra importante novità che riguarda Fiat 500X restyling è che il modello disporrà di due versioni: 500X Urban e 500X Cross. La prima sarà molto sportiva e la seconda ideale per il fuoristrada. La differenza tra le due versioni sarà molto più marcata rispetto alle differenze che attualmente caratterizzano le diverse versioni di 500X. Maggiori informazioni su questo modello le avremo nei prossimi mesi mano mano che ci avvicineremo al suo debutto.

Leggi anche: Fiat Chrysler: Sergio Marchionne ammette di aver cambiato idea sulle auto elettriche

Fiat 500X restyling
Fiat 500X restyling: il debutto del nuovo modello potrebbe avvenire al Salone dell’auto di Parigi 2018 nel corso del prossimo mese di ottobre

Leggi anche:Fiat come Lancia: il timore degli appassionati dopo le parole di Sergio Marchionne