Fiat 500X: nuove immagini spia mostrano la versione aggiornata
Sul web nelle scorse ore sono trapelate nuove immagini spia di Fiat 500X. Il celebre crossover del brand di Torino uscito sul mercato nel 2014 riceverà a breve il suo restyling di metà carriera. Questo debutto dovrebbe avvenire entro la fine del 2018. Probabilmente la presentazione in anteprima del modello prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler di Melfi avverrà insieme alla nuova Jeep Renegade. Il luogo scelto per il suo debutto potrebbe essere il Salone dell’auto di Parigi che si svolgerà in autunno. In proposito però si attendono ancora conferme.
Fiat 500X: il prototipo camuffato immortalato insieme a Jeep Renegade
La nuova Fiat 500X come dicevano poc’anzi è stata protagonista di nuove foto spia insieme al prototipo di Jeep Renegade. Le immagini sono state scattate in Nord Europa dove il veicolo sta svolgendo i consueti test invernali. Le pesanti camuffature nella zona anteriore fanno pensare che sia questa la zona in cui avverranno i maggiori cambiamenti rispetto al modello attualmente presente sul mercato. Più limitati dovrebbero essere gli interventi nella zona posteriore.
Anche gli interni subiranno alcuni interventi importanti con il debutto di un nuovo display
Per quanto riguarda gli interni la grande novità dovrebbe essere rappresentata da un nuovo schermo per la strumentazione di bordo e per il sistema Uconnect. Per il momento non sappiamo molto altro sui futuri aggiornamenti di Fiat 500X. Maggiori informazioni su questo veicolo comunque dovrebbero trapelare nel corso dei prossimi mesi mano mano che ci avvicineremo al suo debutto.
Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles: lo spin off di Magneti Marelli potrebbe portare tra i 4 e 6 miliardi

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles: 5 spot al Super Bowl per promuovere i nuovi modelli di Jeep e Ram