Ferrari: Sergio Marchionne raggiante dopo la vittoria di Sebastian Vettel
Il numero uno di Ferrari, l’amministratore delegato e Presidente Sergio Marchionne si è detto molto soddisfatto della vittoria di Sebastian Vettel nel Gran Premio di Formula 1 del Bahrain, secondo appuntamento stagionale del campionato del mondo 2018. Si tratta della seconda vittoria consecutiva per il pilota tedesco di Ferrari dopo il successo ottenuto nel Gran Premio d’Australia. Marchionne innanzi tutto vuole fare gli auguri allo sfortunato meccanico che a causa di un disguido che ha riguardato la monoposto di Kimi Raikkonen è rimasto seriamente ferito rompendosi tibia e perone. Marchionne ha augurato al suo dipendente una pronta guarigione.
Sebastian Vettel vince anche il secondo Gran premio di Formula 1 della stagione e fa contento Sergio Marchionne
Tornando alla gara, Sergio Marchionne ovviamente è assai soddisfatto di questa doppietta che la sua scuderia ha ottenuto nei primi due Gran Premi. Le cose sono andate nel migliore dei modi per il team del cavallino rampante. Solo lo sfortunato incidente che ha coinvolto la monoposto di Kimi Raikkonen e che ha poi provocato il successivo ritiro del pilota finlandese, ha impedito alla Ferrari di festeggiare un altro podio.
Marchionne invita tutti a mantenere la calma il campionato è ancora molto lungo
In ogni caso dopo 2 Gran Premi il numero uno Marchionne ha messo in evidenza che la squadra sta facendo enormi progressi e che l’auto rispetto allo scorso anno sembra essere assai migliorata.In ogni caso però Marchionne invita tutti a mantenere la calma e la concentrazione visto e considerato che la stagione di Formula 1 è ancora molto lunga e tutto può succedere.
Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta Romeo Ferraris WTCR: scelto anche il secondo pilota, sarà Gianni Morbidelli

Leggi anche: Ferrari: ecco cosa ha detto Sebastian Vettel ad una settimana dall’inizio della F1