Nei giorni scorsi il numero uno di Ferrari, l’amministratore delegato Louis Camilleri, ha confermato che la nuova super car ibrida del cavallino rampante, un modello di cui si parla ormai da un bel po’, verrà svelata entro la fine di questo mese di maggio. “Sarà un ibrido top di gamma con prestazioni da supercar e una vera bellezza”, ha detto l’ amministratore delegato Louis Camilleri durante il Q1 2019 della Ferrari. Il dirigente del cavallino rampante anche detto che il nuovo modello si collocherà sopra “l’812 Superfast “ nella gamma della casa automobilistica di Maranello.

Come si evince infatti dall’invito all’evento di presentazione della vettura che si terrà il prossimo 31 maggio a Maranello, l’auto avrà un motore V8 ibrido dalla potenza complessiva di mille cavalli collocandosi dunque al top della gamma del cavallino rampante. Si dice che la vettura costerà circa 600 mila euro anche se questo prezzo per il momento deve essere ancora ufficializzato. Da qui a fine anno tra l’altro le sorprese per la casa italiana non finiranno. Altre due nuove auto verranno presentate a settembre e un altro modello a dicembre. Tra le future novità attesa una seconda auto ibrida questa volta con motore V6.

Leggi anche: Ferrari: record di vendite nel primo trimestre 2019 con 2.610 unità

Nuova Ferrari 488 ibrida
Nuova Ferrari ibrida: la vettura che sarà svelata il 31 maggio avrà un motore con mille cavalli così come anticipa l’invito all’evento di presentazione che si terrà a Maranello

Leggi anche: Formula 1, Binotto non crede che tra Mercedes e Ferrari ci sia grande divario

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami