Ferrari: Bonus da 5.500 euro per i suoi dipendenti
Una bella notizia arriva per tutti i dipendenti di Ferrari. Visti gli ottimi risultati ottenuti nel 2017 dalla casa automobilistica del cavallino rampante con la busta paga del mese di aprile la società di Maranello elargirà un bonus premio per la produttività di 5.500 euro. Di questa somma già due mila euro per la verità sono stati anticipati ai lavoratori nei mesi scorsi. Con questo bonus di cui ha dato notizia La Fim Cisl dell’Emilia Centrale nei giorni scorsi, lo storico brand italiano supera Audi e Volkswagen che nei mesi scorsi avevano dato ai propri dipendenti bonus di 4.700 e 4100 euro.
Ferrari: maxi bonus da 5.500 euro verrà elargito ai dipendenti del cavallino rampante per gli ottimi risultati raggiunti nel 2017
Ovviamente soddisfatto il sindacato per il bonus ottenuto dai propri assistiti. Questi riceveranno esattamente 5.183,14 euro che sono stati portati sino a 5.545,96 per tutti coloro i quali non hanno fatto alcuna assenza. Lo scorso anno Ferrari ha prodotto 8.400 esemplari tutti sono stati realizzati garantendo la massima qualità possibile. Già lo scorso anno il cavallino rampante aveva elargito un altro bonus come premio per la produttività di importo leggermente inferiore a quello di quest’anno. Anche nel 2018 ci sono grosse possibilità che Ferrari migliori ancora una volta i numeri relativi alla produzione.
Leggi anche: Sergio Marchionne lancia un nuovo avvertimento a Liberty Media sull’addio di Ferrari alla F1

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta Romeo Ferraris WTCR: scelto anche il secondo pilota, sarà Gianni Morbidelli