Il noleggio a lungo termine di auto è una formula nuova ma che piace sempre di più agli automobilisti italiani. Le immatricolazioni provenienti da questo settore in Italia infatti aumentano sempre di più. Basti pensare che secondo una recente ricerca di cui vi abbiamo scritto negli scorsi mesi il 50 per cento degli italiani è propenso a prendere in considerazione una simile opzione, mentre un altro 44 per cento non la esclude. In una situazione così favorevole il gruppo Fiat Chrysler Automobiles con le sue vetture è la protagonista assoluta del settore anche grazie ad alcune convenienti campagne promozionali.

Fiat Chrysler domina la classifica delle auto più noleggiate in Italia nei primi 4 mesi dell’anno

In un mercato dei noleggi a lungo termine che nel primo quadrimestre dell’anno ha fatto segnare una crescita del 16,1 per cento grazie all’immatricolazione di 15.219 auto in più rispetto al primo quadrimestre del 2017, Fiat Chrysler Automobiles è l’autentica mattatrice. Sono infatti ben 5 le automobili presenti nella top ten delle auto più noleggiate in Italia. Al primo posto troviamo Fiat Panda, seguita da Fiat 500 e poi da Fiat 500X con rispettivamente 6.480, 4.238 e 3.707 immatricolazioni. Buon sesto posto per Alfa Romeo Stelvio che fa così il suo ingresso in top ten con 2.374 immatricolazioni. Con 1.887 unità si guadagna un buonissimo decimo posto anche Jeep Compass. 

Leggi anche: Fiat 500X: a Torino girato nuovo spot pubblicitario con l’attore Christopher Lloyd

Fiat Chrysler Mirafiori
Fiat Chrysler domina la classifica delle auto più noleggiate in Italia nei primi 4 mesi dell’anno, presente in top ten anche Alfa Romeo Stelvio

Leggi anche: Fiat Chrysler Mirafiori: con l’addio di Alfa Romeo MiTo mille dipendenti trasferiti a Grugliasco

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami